Rescue 2020 #1, copertina di Paco Medina

Lo scorso 15 gennaio ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti Iron Man 2020, evento che sta mettendo sotto i riflettori Arno, fratellastro di Tony Stark, e dato il via a una vera e propria rivoluzione dei robot nell’Universo Marvel.

Come già dovreste sapere, la vicenda è scaturita dalle pagine dell’omonima miniserie, scritta da Dan Slott e Christos Gage per i disegni di Pete Wood, e si sta sviluppando in vari tie-in.

I titoli che saranno pubblicati in questi mesi sono Force Works 2020 (di Matthew Rosenberg e Juanan Ramirez), Machine Man 2020 (di Gage, Tom DeFalco e Andy MacDonald), Iron Age 2020 (di DeFalco, Christopher Cantwell, Damian Couceiro e Matt Horak), Rescue 2020 (di Dana Schwartz e Jacen Burrows), Ironheart 2020 (di Vita Ayala, Danny Lore e David Messina), iWolverine (di Larry Hama e Roland Boschi), che dovrebbe aver sostituito il progetto Weapon.Exe 2020.

 

 

È disponibile da oggi sugli scaffali delle fumetterie statunitensi il primo numero della miniserie dedicata a Pepper Potts, che per l’occasione torna a indossare l’armatura di Rescue. Apparsa per la prima volta sulle pagine di Invincible Iron Man #10 (2009), di Matt Fraction e Salvador Larroca, l’eroina corazzata è tornato diverse volte in azione e ha esordito nell’Universo Cinematografico Marvel in occasione di Avengers: Endgame.

Ora è il Vendicatore d’oro che ha bisogno di essere salvato da colei che un tempo era la sua segretaria personale. Di seguito trovate la sinossi e una gallery contenente le prime tavole del numero #1:

 

Pepper Potts si è lasciata alle spalle Tony Stark. Sta rimettendo insieme la sua vita e trovando un suo posto nel mondo. Sfortunatamente, ciò avviene proprio mentre Tony Stark ha deciso che è il momento di un vero e proprio crollo in piena regola. E se ora Pepper non riuscirà a salvare la giornata, Tony sarà spacciato.

 

 

 

Fonte: CBR