La doppiatrice Megumi Ogata, nota in particolare per essere la voce giapponese di Shinji Ikari negli anime del franchise Neon Genesis Evangelion, ha condiviso sul proprio profilo Twitter una sua foto in compagnia di Hideaki Anno, creatore della serie.

Nella didascalia, l’attrice ha condiviso un annuncio riguardante la possibilità di vedere i film della saga sulle piattaforme di streaming giapponesi, per poi aggiungere:

 

Ovviamente Shin Eva [Evangelion: 3.0+1.0 – NdR] è in fase di lavorazione. Diverse informazioni a riguardo potrebbero essere condivise quest’anno. [Ride] Per favore, restate sintonizzati!

 

L’uscita di Evangelion: 3.0+1.0 – anche noto come Shin Evangelion Gekijo-ban :|| – è prevista per il 2020, e un suo primo teaser è stato diffuso nel corso della scorsa estate.

I primi tre film della tetralogia Rebuild of Evangelion, ovvero Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance ed Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, sono usciti rispettivamente nel 2007, nel 2009 e nel 2012.

In Italia, i tre capitoli sono disponibili sia in DVD che in Blu-ray sotto le insegne di Dynit. Recentemente è stato annunciato che, nella primavera di quest’anno, verrà reso disponibile su Netflix l’anime di Neon Genesis Evangelion uscito nel 1995.

 

 

 

 

Fonte: Crunchyroll