Sulle pagine di Anteprima 338, Planet Manga ha annunciato che a dicembre pubblicherà il primo numero di City Hunter Rebirth, opera di Nishiki Sokura basata sull’universo narrativo creato dal maestro Tsukasa Hojo.

City Hunter, serializzato tra il 1985 e il 1991 sulla rivista nipponica Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, ha raggiunto il successo internazionale grazie all’adattamento animato prodotto dallo studio Sunrise, andato in onda per la prima volta tra il 1987 e il 1991.

 

 

Le avventure degli investigatori privati Ryo Saeba e Kaori Makimura sono alla base anche di City Hunter Rebirth: la protagonista è infatti una quarantenne fan sfegatata del manga originale che un giorno viene investita da un treno e si risveglia nei panni di un’adolescente all’interno del fumetto. Da ammiratrice di Ryo Saeba quale è, la protagonista coglierà questa bizzarra occasione per tentare in ogni modo di avere una storia d’amore con lui!

La serie ha esordito nel 2017 e i suoi capitoli sono stati raccolti in quattro tankobon dalla casa editrice Tokuma Shoten. Questa la sinossi diffusa dall’etichetta di Panini Comics:

 

IL RITORNO DI CITY HUNTER IN UN’UNICA IMPREVEDIBILE VERSIONE. Kaori Aoyama, quarant’anni anni, single, vive nel mondo reale e ama alla follia i manga di City Hunter. Potete immaginare la sorpresa quando, dopo un incidente, si risveglia di nuovo ragazzina e si trova davanti Ryo Saeba!

 

 

 

Fonte: Anteprima