Sulle pagine del numero 335 del catalogo Anteprima, Panini Marvel Italia ha annunciato per novembre un nuovo volume dedicato al Ghost Rider Cosmico, personaggio introdotto da Donny Cates e Geoff Shaw (Guardiani della Galassia) nell’arco narrativo Thanos vince! e ripreso dallo stesso sceneggiatore insieme all’artista Dylan Burnett sulle pagine della miniserie Ghost Rider Cosmico: Baby Thanos deve morire.

Il cartonato della linea Marvel Collection (17 x 26 cm, 136 pp., col., Euro 17,00) raccoglierà interamente Ghost Rider Cosmico distrugge la Storia Marvel, storia in sei parti (tuttora in corso di pubblicazione negli Stati Uniti) scritta da Peter Scheer e Nick Giovannetti per i disegni di Gerardo Sandoval, Todd Nauck e Nathan Stockman.

 

 

Dopo essere tornato indietro nel tempo per tentare di uccidere il Folle Titano quando era ancora piccolo, il Rider è rimasto bloccato nel passato, e finisce così per assistere alle origini dei più celebri eroi Marvel: nel corso del primo capitolo, l’ex Punisher vivrà la nascita dei Fantastici Quattro, ma nel prosieguo della vicenda avrà a che fare anche con Spider-ManJean Grey Capitan America.

Ecco com’è stato presentato il cartonato sulle pagine di Anteprima:

 

• Il personaggio più folle e amato del Marvel Universe è bloccato nel passato!

• Frank Castle è stato un Marine degli Stati Uniti d’America, un araldo di Galactus e mille altre cose. E voleva uccidere il piccolo Thanos, tornando nel passato.

• Le cose non sono andate come previsto, visto che si è trovato a crescere il bambino. E ora approfitta della sua collocazione temporale per tentare di cambiare ancora il passato. Nonostante l’Osservatore Uatu l’abbia messo in guardia dal farlo!

• Il rischio è che il Ghost Rider Cosmico scompigli l’Universo Marvel fin dalle sue origini!

 

Ghost Rider Cosmico distrugge la Storia Marvel su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima