E così Peter Parker ha una sorella. Ma quella è un’altra storia. Potremmo invece dire che Parker ha una “compagna di sventure” dopo avere ricevuto conferma nel corso della recente C2E2 che il segreto portato alla luce nel corso di Original Sin e che smuoverà le acque già agitate del mondo di Spider-Man è l’esistenza di una seconda vittima che il fatidico ragno radioattivo fece in tempo a mordere prima di spirare quando Spidey ottenne i suoi poteri.

Poco si sa della figura al riguardo, il cui look è ancora tenuto sotto chiave dalla Marvel, ma un paio di annunci sono sfuggiti all’autore Dan Slott e al disegnatore Humberto Ramos: si tratta ovviamente di una figura femminile, avrà un ruolo importante nelle storie di Spidey dei prossimi anni e i suoi poteri sono strettamente legati alla creazione delle ragnatele, come il frammento di un’immagine di copertina fa intendere e come lascia intuire anche il suo nome da battaglia, “Silk” (seta).

Alleata, nemica o semplicemente un ulteriore “wild card” nel panorama di Spider-Man? La risposta in Amazing Spider-Man numero quattro, il numero di luglio, in cui il personaggio farà il suo esordio ufficiale.

Silk_2

Fonte: Newsarama