Jim Zub, nuovo sceneggiatore di Uncanny Avengers, parla del numero #25 della serie, tie-in del megaevento Secret Empire, e del ruolo di ognuno dei membri della Squadra Unione in questa situazione particolarmente tesa. Il team, prigioniero della Forza Oscura di Blackout, dovrà impedire che l’isola di Manhattan rimanga isolata dal resto del mondo.

 

Uncanny Avengers #25, copertina di RB Silva

La Torcia Umana: Calore e luce per combattere le forze da brivido di una notte eterna? Johnny sicuramente risponderà alla chiamata del destino.

Sinapsi: Quando una massa di persone si trova ad essere spaventata e nel panico, Sinapsi ha il potere di mantenerla calma e concentrata. Sia gli spettatori innocenti, preda del terrore, che i compagni di squadra che combattono contro le forze oppressive che cercano di sottometterli saranno grati.

Wasp: Janet è una delle eroine più esperte in circolazione. Invasioni, situazioni impossibili, eroi costretti in posizione difensiva? Già visto, già fatto. Aggiungete la sua abilità di agire non vista e passare inosservata, colpendo gli avversari dall’interno. Janet è la donna giusta nel posto giusto.

Dottor Voodoo: Mostri soprannaturali e spiriti sono la specialità di Jericho. Le capacità mistiche di chi un tempo è stato Stregone Supremo della Terra gli serviranno moltissimo contro le creature della dimensione della Forza Oscura.

Rogue: Ha affrontato un intero esercito di demoni che invasero New York, all’epoca di Inferno. Ha la sua superforza, il potere di volare e l’immarcescibile abitudine di affrontare le cose di petto quando l’oscurità è in agguato dietro ogni angolo.

 

TUTTO SU UNCANNY AVENGERS (NUOVISSIMA MARVEL) – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Marvel