Doctor Strange è abituato ad affrontare situazioni sovvrannaturali e creature demoniache provenienti da dimensioni parallele, quindi per lui non dev’essere stato poi così sconvolgente scoprire che in un altro universo Benedict Cumberbatch lo interpreterà in un film.

Sulle pagine del recente Unbelievable Gwenpool #3, scritto da Christopher Hastings e disegnato da Gurihiru, lo Stregone Supremo accompagna la protagonista (una versione alternativa di Gwen Stacy che indossa un costume simile a quello di Deadpool) nella sua dimensione d’origine, un mondo senza supereroi molto simile alla nostra realtà. Qui Strange scopre che Cumberbatch è stato scelto per il ruolo del protagonista nel film dei Marvel Studios a lui dedicato, in uscita a fine ottobre.

 

Affascinante. Le persone e gli eventi del nostro mondo lasciano delle impronte nel vostro. Piccole incisioni, nuove versioni… Benedict Cumberbatch, eh? Certo, posso capire.

 

Questa frase non sarà una manifestazione di approvazione, ma sembra che Doctor Strange non abbia obiezioni sull’essere interpretato dall’attore britannico!

Doctor Strange

 

 

Fonte: Comic Book Resources