Sul proprio sito ufficiale, la Marvel ha annunciato un importante cambiamento per Matt Murdock. Sulle pagine di Daredevil #24/25, infatti, vedremo come la situazione del vigilantes continua a peggiorare mentre il quartiere che ha giurato di difendere, Hell’s Kitchen, diventa un vero e proprio campo di battaglia.

 

 

L’uscita dei due albi è prevista negli Stati Uniti rispettivamente il 18 novembre e il 2 dicembre; entrambi sono scritti da Chip Zdarsky mentre al tavolo da disegno troveremo prima Mike Hawthorne e poi Marco Checchetto.

In queste ultime ore, la Casa delle Idee ha diffuso le sinossi e alcune tavole tratte dai due numeri: nel primo vediamo il Cornetto di nuovo in azione con il suo iconico costume rosso. Le macchinazioni del sindaco Wilson Fisk sembrano aver sortito l’effetto sperato e, complice la presenza di un alleato molto pericoloso, adesso appare come un eroe.

Di seguito trovate una gallery con alcune pagine in anteprima.

 

 

Su Daredevil #25, invece, vedremo l’Uomo Senza Paura finire nuovamente dietro le sbarre. Non si dovrebbe trattare di una cospirazione o di una manipolazione mentale, semplicemente il tutto è frutto di una scelta fatta in nome della verità, per rendere giustizia alla morte di un uomo. L’avvocato Murdock pagherà le conseguenze della sua azioni e si troverà ad affrontare i criminali che lui stesso ha mandato in carcere.

Di seguito trovate una tavola realizzata dal nostro Checchetto.

 

Daredevil #25, anteprima 01

 

Insomma, la vita di Matt è caduta in un vortice di dolore e sofferenza che non sembra aver fine. E King in Black è ormai prossimo a stravolgere l’intera comunità supereroistica Marvel…

Di seguito trovate le copertine di Daredevil #24/25 realizzate da Checchetto.

 

 

 

Fonte: Marvel