Com’era stato anticipato pochi giorni fa, la Marvel ha svelato il nuovo costume di Spider-Man ideato da Dustin Weaver (Avengers), che si va ad aggiungere alla ricca galleria di calzamaglie e armature indossate dall’Arrampicamuri. Alla fine dell’arco narrativo Sin’s Rising, Peter Parker vedrà distrutto la sua tuta rossa e blu, come si può intuire dalla copertina di Mark Bagley in cui viene strappato da Norman Osborn e Kingpin.

 

 

Il costume esordirà il prossimo marzo sulle pagine di Amazing Spider-Man #61 e #62, scritti da Nick Spencer (Captain America) e disegnati da Patrick Gleason (Green Lantern Corps).

 

Dustin Weaver – Questo design è uno sforzo collaborativo tra me, Nick Spencer e l’editor Nick Lowe. Hanno imbrigliato le caratteristiche più strane e tecnologiche tra le mie proposte, contribuendo a creare qualcosa che penso al contempo semplice, futuristico e classico. Non vedo l’ora di vedere Patrick Gleason dargli vita!

 

Possiamo dare una prima occhiata a questo atipico costume, con un’inedita combinazione cromatica per il Tessiragnatele, attraverso le variant cover di Amazing Spider-Man #62 e #63.

 

 

Sugli stessi numeri sembra che ci sarà un altro importante cambiamento per il personaggio. Inoltre, dopo il ritorno di Harry Osborn nei panni di Kindred, è stato anticipato che Spider-Man dovrà presto affrontare Mister Negativo, di ritorno sul mensile il prossimo febbraio.

 

 

Fonte: Marvel