Esce oggi negli Stati Uniti il primo di King in Black: Thunderbolts, miniserie Marvel in tre parti scritta da Matthew Rosenberg (Hawkeye: Frefall) per i disegni di Juan Ferreyra (Green Arrow) e le copertine di Kyle Hotz. Il titolo è un spin-off dell’evento firmato da Donny Cates e Ryan Stegman e vede una nuova iterazione del gruppo unirsi alla lotta contro Knull, il Dio dei Simbionti, e il suo esercito di draghi.

 

 

Sulle pagine della testata, avremo modo di vedere una squadra assemblata dal sindaco di New York, Wilson Fisk, e composta da TaskmasterRhinoMister FearStar Batroc il Saltatore, pronto a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di difendere la sua città (e i suoi affari). Nel contesto del nuovo capitolo della saga di Venom, dunque, assisteremo alle azioni di un gruppo che si inserisce nella folle tradizione dei Thunderbolts: nel corso degli anni, infatti, tanti – e strani – sono stati i protagonisti delle varie avventure, come il Barone ZemoNorman OsbornVenom Deadpool.

In questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha diffuso le prime pagine dell’albo, che abbiamo raccolto per voi nella gallery che trovate in fondo all’articolo. Di seguito, inoltre, trovate la sinossi di King in Black: Thunderbolts #1:

 

Il sindaco Fisk incarica loro di salvare la città o morire nel tentativo… o morire subito. Il destino del mondo intero potrebbe essere nelle mani delle persone in assoluto peggiori dell’Universo Marvel.

 

 

 

Fonte: Aipt Comics