Continua ad allargarsi il roster di pubblicazioni che accompagneranno King in Black, nuovo capitolo della saga di Venom ideato da Donny Cates (Thor) e Ryan Stegman (Spider-Man: Rinnovare i voti). Come ormai dovreste sapere, la Terra è finita nel mirino di Knull, il Dio dei Simbionti, il quale, dopo essere stato liberato dalla sua prigione, si è mosso in direzione del nostro pianeta insieme al suo esercito di draghi. Per gli eroi della Marvel, dunque, è tempo di tornare a fare fronte comune per arrestare l’oscura minaccia. A questo folto gruppo, si aggiungerà anche Pantera Nera, al centro di uno speciale in uscita negli Stati Uniti a febbraio 2021.

 

 

Il one-shot è firmato dallo scrittore, attore e produttore Geoffrey Thorne e dal disegnatore Germán Peralta (Thanos), mentre la copertina è realizzata da Leinil Francis Yu, e la trovate in fondo all’articolo. Nell’illustrazione, possiamo ammirare T’Challa mentre si alza in volo per affrontare i demoni del Signore dell’Abisso, coadiuvato da Shuri e Okoye.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni di Thorne a margine dell’annuncio:

 

Thorne – È sempre un onore e un piacere scrivere un’avventura di T’Challa. In qualunque formato, medium, momento e luogo. Non potrei essere più felice di far parte di questo team creativo e spero che renderemo giustizia al nostro Re in Nero. Wakanda per sempre.

 

Di seguito trovate la sinossi e la copertina di King in Black: Black Panther #1:

 

Gli alleati più preziosi di T’Challa vengono coinvolti nella guerra di Knull, in questo selvaggio one-shot! Lo scrittore, attore e produttore acclamato dalla critica Geoffrey Thorne esplora un Wakanda che si è fatto oscuro, invaso dall’enorme esercito di simbionti di Knull. Il Wakanda ha bisogno del suo re. Ha bisogno di Pantera Nera. Ma ancora una volta, l’eroe deve scegliere tra il suo ruolo di Avengers e quello di re… e ciò che desidera.

 

King in Black: Black Panther #1, copertina di Leinil Francis Yu

 

 

Fonte: CBR