La marcia verso King in Black procede inesorabile e la Marvel sta continuando a definire il roster di pubblicazioni che amplieranno e accompagneranno il nuovo capitolo della saga di Venom ideato da Donny Cates e Ryan Stegman. Come abbiamo avuto modo di parlarvi in questi ultimi mesi, l’evento sarà incentrato su Knull, il Dio dei Simbionti, liberato dalla sua prigionia e pronto a scatenare la sua furia sulla Terra insieme al suo esercito di draghi.

 

 

Oltre alla serie dedicata a Eddie Brock, quasi tutte le testate della Casa delle Idee saranno coinvolte in una storia che si preannuncia devastante. Tra i vari speciali e ritorni annunciati, ha destato grande curiosità quello relativo a Gwenom, ovvero l’unione della Gwen Stacy di Terra-65 e del simbionte di Venom. Il personaggio – creato da Jason Latour e Robbie Rodriguez – è apparso per la prima volta nel 2017 sulle pagine di Spider-Gwen #25, nello storyarc Gwenom.

Si intitola King in Black: Gwenom vs Carnage la miniserie in tre parti firmata dalla sceneggiatrice Seanan McGuire e dal disegnatore Flaviano, mentre le copertine sono firmate da Ken Lashley. Nelle ultime ore, la Casa delle Idee ha diffuso l’illustrazione realizzata dall’artista americano per il secondo numero – la cui uscita è prevista per il prossimo febbraio – in cui possiamo scorgere Mary Jane posseduta dal simbionte di Carnage (presumibilmente, quello di Terra-65) mentre si lancia all’attacco di Gwen.

Sebbene nella realtà di Terra-65 le due ragazze suonano nella stessa band, sarà divertente poter assistere a una battaglia che mette l’una contro l’altra le due storiche fidanzate di Peter Parker. A rendere il tutto ancora più interessante, la presenza dei simbionti.

Cosa ne pensate di questo scontro? Ditecelo nei commenti!

 

King in Black: Gwenom vs Carnage #2, copertina di Ken Lashley

 

 

Fonte: CBR