Lo scorso dicembre, ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti King in Black, nuovo capitolo della saga di Venom ideato da Donny Cates e Ryan Stegman. Come ormai dovreste sapere, Knull, il Dio dei Simbionti, è giunto sulla Terra insieme al suo esercito di draghi e sta mettendo a ferro e fuoco il pianeta. Oltre a Eddie Brock, anche tutti gli eroi della Marvel parteciperanno a questo scontro che porterà conseguenze devastanti. Allo scontro contro, non potevano di certo mancare gli Avengers.

 

 

In questi ultimi giorni, infatti, la Casa delle Idee ha annunciato che il prossimo aprile la testata dedicata ai Vendicatori presenterà una storia tie-in all’evento; la leggeremo sul numero #45, scritto da Jason Aaron per i disegni del nostro Luca Maresca. Come potete vedere voi stessi dalla copertina firmata da Cory Smith – che trovate di seguito – la scena sarà catturata da Blade, il cacciatore di vampiri, che ha combattuto in prima linea lo scontro con il Signore dell’Abisso e adesso dovrà fare i conti con le conseguenze.

 

Avengers #45, copertina di Cory Smith

 

Un altro membro degli Avengers, Pantera Nera, sarà coinvolto a febbraio nella vicenda. Lo speciale dedicato a T’Challa uscirà il 10 febbraio negli Stati Uniti e sarà scritto da Geoffrey Thorne e disegnato da Germán Peralta, mentre la copertina è realizzata da Leinil Francis Yu. In queste ultime ore, la Marvel ha diffuso in anteprima dell’albo, che trovate raccolta nella gallery in fondo all’articolo.

Di seguito trovate la sinossi del one-shot:

 

Gli alleati più preziosi di T’Challa vengono coinvolti nella guerra di Knull, in questo selvaggio one-shot! Lo scrittore, attore e produttore acclamato dalla critica Geoffrey Thorne esplora un Wakanda che si è fatto oscuro, invaso dall’enorme esercito di simbionti di Knull. Il Wakanda ha bisogno del suo re. Ha bisogno di Pantera Nera. Ma ancora una volta, l’eroe deve scegliere tra il suo ruolo di Avengers e quello di re… e ciò che desidera.

 

 

 

Fonti: Marvel | Marvel