La prossima primavera porterà importanti novità legate a Jason Aaron. Concluse le sue esperienze su Thor e Conan the Barbarian, lo sceneggiatore statunitense è pronto a dare il via a un nuovo arco narrativo di Avengers e a rispolverare la serie creator-owned Goddamned.

 

 

Per gli Eroi più Potenti della Terra, una nuova minaccia si affaccia all’orizzonte: sulle pagine del numero #33 della serie Marvel, in uscita ad aprile negli Stati Uniti, prenderà il via lo storyarc Age of Khonshu.

Di seguito trovate la sinossi e la copertina del nostro Matteo Scalera:

 

Le mummie stanno uscendo dalle loro tombe. Le armate segrete marciano al chiaro di luna, da K’un-Lun al Wakanda, fino al Greenwich Village. Un oscuro signore invade Asgard e Moon Knight viene scatenato come mai prima d’ora. Così ha inizio L’Era di Khonshu. Così cadono gli Avengers.

 

Avengers #33, copertina di Matteo Scalera

Aaron non ha mai fatto mistero della sua passione per Moon Knight, e in passato non sono mancate dichiarazioni sulla volontà di coinvolgerlo maggiormente nelle trame principali della Casa delle Idee. Sembra che l’occasione sia infine giunta.

Questo nuovo arco narrativo si preannuncia fondamentale per gli sviluppi della serie ammiraglia della Casa delle Idee. Lo stesso Aaron ha dichiarato: “Sono incredibilmente emozionato per tutte le cose in cui saranno coinvolti gli Avengers nel 2020.”

Come dicevamo in apertura, il mese successivo vedrà invece l’uscita di una nuova miniserie di Goddmned, intitolata The Virgin Brides. Dopo quasi un lustro, stiamo dunque per tornare a seguire le vicende del progetto biblico-poliziesco targato Image Comics, che vedrà Aaron fare nuovamente squadra con l’artista R.M. Guéra (Scalped), la colorista Giulia Brusco e il letterista/designer Jared Fletcher.

Di seguito trovate una gallery con la copertina e una tavola a china del numero #1.

 

 

 

Fonti: Newsarama | Jason Aaron | Newsarama | Bleeding Cool