Immortal She-Hulk #1, copertina di Joe Bennett

Uscirà il 23 settembre negli Stati Uniti Immortal She-Hulk, speciale realizzato da Al Ewing e dall’artitsa Jon Davis-Hunt, con copertina di Joe Bennett.

Come vi avevamo già riportato in una precedente news, il one-shot è innescato dal finale di Empyre, mega-evento della Marvel ideato dallo stesso Ewing insieme allo scrittore Dan Slott e al disegnatore nostrano Valerio Schiti.

Stando alle prime indicazioni diffuse dalla Casa delle Idee, dunque, Jennifer Walters acquisirà anche lei il dono dell’immortalità, proprio come suo cugino Bruce Banner, l’Hulk originale, protagonista di un’apprezzatissima run firmata dello stesso Ewing. Durante lo svolgimento dell’evento estivo, abbiamo avuto modo di apprendere che Jennifer è stata uccisa e il suo corpo è finito nelle mani dei Cotati, la razza aliena che si è rivelata essere la vera minaccia della Terra.

 

 

Adesso, La Marvel ha diffuso un’anteprima dello speciale in cui assistiamo al ritorno – l’ennesimo – della Nostra e in cui possiamo scorgere alcune facce familiari.

Di seguito trovate la sinossi e una gallery con alcune tavole tratte da Immortal She-Hulk:

 

Sulla scia degli eventi di Empyre, Jen Walters diventa immortale!

Gli eventi di Empyre hanno cambiato tutto per Jennifer Walters. Adesso, sembra avere una rinnovata voglia di vivere… ma le cose non sono mai semplici per chi è potenziato dai raggi gamma. Al Ewing farà un trattamento “immortale” a She-Hulk sulle pagine di una spaventosa storia autoconclusiva!

 

 

 

Fonte: Marvel