La Image Comics ha annunciato che con la pubblicazione di Seven to Eternity #14 – in uscita negli Stati Uniti il 18 novembre – avrà inizio l’ultimo arco narrativo della serie scritta da Rick Remender (The Scumbag, Deadly Class, Black Science) e disegnata da Jerome Opeña (Fear Agent, Punisher).

 

 

La conclusione della saga fantascientifica – partita quasi cinque anni fa –  è prevista per il 2021, sulle pagine del numero #17 che, per l’occasione, avrà una foliazione extra.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni dello sceneggiatore statunitense diffuse a margine dell’annuncio:

 

Remender –  Siamo stati impegnati per quasi mezzo decennio su questa serie, e tutte le persone coinvolte si sono impegnate tantissimo per far sì che il titolo andasse avanti nella stessa maniera con cui l’abbiamo lanciato.

Jerome e Matt [Hollingsworth, il colorista] hanno messo tutto il loro amore in ogni singola pagina e siamo davvero entusiasti di condividere con voi pazienti lettori la tappa finale di questo viaggio.

 

In chiusura vi ricordiamo che la serie Seven to Eternity è stata portata in Italia da Panini Comics, che ha pubblicato tre volumi. Di seguito trovate una gallery in cui sono state raccolte le copertine dei numeri #14/15: Opeña si occupa di entrambe le regular, mentre le variant sono firmate rispettivamente da Julian Totino Tedesco Tula Lotay.

 

 

 

Fonte: Aipt Comics