A Gennaio, Valiant Comics fonderà il meglio del presente e del passato, quando alla squadra di autori di Bloodshot and H.A.R.D. Corps, Christos Gage e Joshua Dysart, si unirà per un breve ciclo di due numeri una delle icone della Valiant degli anni ’90: Bart Sears!
La saga s’intitolerà Get Some, e prenderà il via sul numero #18 della collana.

“Get Some è sia un termine usato in zone di guerra, per riferirsi alle uccisioni confermate, sia uno slogan utilizzato spesso dagli eroi d’azione.” ha dichiarato Gage a MTV Geek . “Scherzeremo un po’ su questi significati, sia nella premessa che nello svolgimento della storia, che in apparenza potrà sembrare la classica orgia action. Ma con me e Josh al timone, sarà inevitabile una qualche deriva strana, o sovversiva.”

Sears è una vera leggenda dei comics, che ha già calcato le scene sugli albi della grande V dei tempi d’oro, donando le sue anatomie ipertrofiche a Turok, Ninjak, Visitor e, soprattutto, a X-O Manowar, la cui immagine iconica è rimasta fortemente legata alle matite del disegnatore statunitense.

“Quando mi hanno detto che avrei lavorato con Bart Sears,” continua Gage “Sono riuscito a rispondere solo: ‘Cazzo, si!’ prima di cominciare a pensare a un modo per inserire dinosauri cyborg nella storia.”

Di seguito le due copertine di Bloodshot and H.A.R.D. Corps #18 e un piccolo assaggio dei disegni di Sears sull’X-O degli anni ’90.

Fonte: MTV Geek