Dal prossimo luglio Titan Comics porterà sugli scaffali americani dal prossimo luglio i fumetti di Doctor Who, che riporteranno in scena il Decimo Dottore e l’Undicesimo Dottore. Dopo le prime anticipazioni del mese scorso, sono stati pubblicati online due trailer che promuovono le testate a fumetti.

Doctor Who: The Tenth Doctor racconterà le avventure del Dottore con le fattezze di David Tennant, scritto dalla coppia di autori Nick Abadzis/Robbie Morrison e disegnato da Elena Casagrande. Il Dottore sarà affiancato da Gabriella Gonzalez, ragazza messicana costretta a lavorare nella lavanderia di famiglia ma che sogna di poter andare al college e raggiungere obiettivi più ambiziosi. L’occasione di vivere emozioni più grandi arriverà quando si imbatte in una cabina telefonica blu nel bel mezzo di Central Park, durante il Giorno dei Morti…

Doctor Who: the Eleventh Doctor racconterà le avventure del Dottore con le fattezze di Matt Smith, scritto dalla coppia di autori Al Ewing/Rob Williams e disegnato da Simon Fraser. Il Dottore sarà affiancato da Alice Obiefune, ragazza americana ancora affranta per la recente perdita della madre, quando si ritrova coinvolta in viaggi spaziotemporali che la porteranno a incontrare un musicista degli anni ’70, un alieno con l’amnesia e ad affrontare una terrificante minaccia…