VS. – Il caso Sugaya, copertina di Kenichi Tachibana

Sul numero 269 del catalogo Mega, Goen ha annunciato alcune opere il cui esordio è previsto per febbraio 2020, oltre a diverse riproposte delle serie più popolari in catalogo.

Su tutte spicca VS. – Il caso Sugaya, scritto da Hiroshi Takano per i disegni di Kenichi Tachibana. Il manga racconta di uno dei più clamorosi errori giudiziari avvenuti in Giappone, tanto da aver messo in dubbio l’efficienza del sistema giudiziario giapponese da parte di Amnesty International. Il fumetto è un esempio di graphic journalism nipponico curato dallo sceneggiatore di The Climber e dall’illustratore di Terra Formars.

Fa il suo esordio anche Kiseiju 12 – Kiseiju reversi 1. Dopo il successo del suo episodio in Neo Kiseiju, Moare Ohta sfoggia tutto il suo talento in una serie che va ad ampliare l’inquietante universo dei parassiti creati da Hitoshi Iwaaki. Il figlio del sindaco Takeshi Hirokawa indaga sul legame tra quest’ultimo e i micidiali alieni che si nutrono di carne umana…

 

 

Continua la pubblicazione di Karneval, di Touya Mikanagi, arrivato al numero 11, così come Dentro Mari 2 di Shuzo OshimiOtomen 17 di Aya KannoKannagi: Crazy Shrine Maidens 6 di Eri TakenashiFood Wars 33 di Yuto Tsukuda, Shun Saeki e Yuki Morisaki e Capitan Harlock – Dimension Voyage 6 di Leiji Matsumoto e Koichi Shimahoshi.

È invece prossimo alla conclusione A Town Where You Live, di Kouji Seo, con l’uscita dei numeri 26 e 27. Il fumetto racconta le vicende di Haruto Kirishima e Yuzuki Eba, che, proprio quando sembrano aver risolto i loro problemi, vengono sconvolti da una notizia inaspettata.

Tornano disponibili alcune uscite delle serie più note dell’etichetta di RW Edizioni: Karneval 1 e La farfalla assassina 1, di Yuka Nagate, e i numeri 11 e 22 di Food Wars.

Per tutti i dettagli riguardo alle nuove uscite e alle riproposte è possibile consultare il catalogo Mega a questo link.

 

Kiseiju 12 – Kiseiju reversi 1, copertina di Moare Ohta

 

 

Fonte: Mega 269