Hiro Mashima ha stretto un forte legame con i fan, e spesso, tramite i social, condivide con loro illustrazioni imperniate sui suoi lavori. Questa volta, i protagonisti del disegno postato dall’autore su Twitter – un piccolo dono ai suoi lettori bloccati a casa dalla quarantena – sono due personaggi di Fairy Tail.

Anziché un’illustrazione a tema Coronavirus, come fatto da diversi suoi colleghi, il mangaka ha firmato un suggestivo quadretto che coinvolge Ezra e Gerard: ritratti l’uno di fianco all’altra, i due si stanno lavando i denti… apparentemente senza veli!

Dato che i personaggi paiono decisamente a loro agio in questa situazione decisamente intima, i fan della saga hanno iniziato a ipotizzare che possano avere una relazione e che ci sia qualcosa di più, a livello narrativo, dietro a questa composizione. Del resto, Ezra e Gerard si sono “puntati” a lungo, e una piccola conferma su una possibile loro relazione da parte del mangaka sarebbe molto apprezzata dai fan!

 

Fairy Tail, illustrazione di Hiro Mashima

 

Fairy Tail è stato serializzato dall’agosto 2006 al luglio 2017 sulle pagine di Weekly Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha, e i suoi capitoli sono stati raccolti in sessantatré tankobon. Dal fumetto è stata tratta una serie animata prodotta da A-1 Pictures e composta da 175 episodi. Il franchise comprende inoltre due film animati e diversi OVA, light novel, spin-off a fumetti e videogiochi.

I personaggi del titolo sono apparsi anche nella miniserie-evento Mashima Heros – pubblicata in occasione delle celebrazioni per sessantesimo anniversario di Weekly Shonen Magazine – che ha messo insieme i personaggi delle serie più note create dall’autore, ossia Fairy Tail, Rave – The Groove Adventure ed Edens Zero, manga al quale Mashima sta attualmente lavorando.

Le opere di Hiro Mashima sono disponibili nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics.

 

 

Fonte: Comicbook