Dopo i tumulti di Civil War II, gli eroi Marvel devono provare a ripartire, nonostante le profonde ferite lasciate dallo scontro tra le fazioni Capitan Marvel e Iron Man. Tony Stark è momentaneamente fuori dai giochi e la sua ingombrante eredità verrà raccolta da due personaggi diametralmente opposti.

Giovedì 15 giugno debutta in edicola e in fumetteria il nuovo corso Marvel NOW! del mensile Invincibile Iron Man, pubblicato da Panini Comics. Brian Michael Bendis è pronto a raccontarci le avventure dei due nuovi Vendicatori dorati: Ironheart, alias Riri Williams, ragazzina super-genio di solo 15 anni, e una nostra vecchia conoscenza in cerca di redenzione: Victor Von Doom. Ad affiancare Bendis sulle due serie contenute nella testata ci saranno i disegnatori Stefano Caselli e Alex Maleev.

Di seguito trovate la sinossi e una gallery con le prime tavole dell’albo (17 × 26 cm, S, 48 pp., col., 2,90 Euro), che in fumetteria sarà disponibile anche in edizione Variant FX, con copertina di Alex Maleev, al prezzo di 5,00 Euro.

 

• Dopo lo sconvolgente epilogo di Civil War II, comincia il futuro di Iron Man secondo Bendis!

• Il super eroe tecnologico del domani è… una ragazzina super-genio di 15 anni, Riri Williams, nome in codice: IRONHEART!

• Ma, nello stesso tempo, Victor Von Doom impugna l’eredità di Tony Stark e combatte per la sua redenzione come… IL FAMIGERATO IRON MAN!

• Dalla mente di Brian Michael Bendis, dalle mani e dai cuori di Stefano Caselli e Alex Maleev

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Invincibile Iron Man 1, copertina di Stefano Caselli

 

INVINCIBILE IRON MAN 1 (IRON MAN 50)

Autori: Brian M. Bendis, Stefano Caselli, Alex Maleev

Formato: 17 × 26 cm, S, 48 pp., col.

Costo: € 2,90 (regolare) – € 5,00 (variant)

Uscita: 15/06/2017