Come riporta BadTaste, dopo mesi di rumour e parziali conferme è arrivata l’ufficialità: Elizabeth Olsen interpreterà Wanda Maximoff alias Scarlet Witch (conosciuta dai lettori italiani semplicemente come Scarlet) nel secondo capitolo della saga cinematografica dei Vendicatori, Avengers: Age of Ultron.

L’ha confermato la stessa Olsen sugli schermi di MTV News dicendosi entusiasta di lavorare nuovamente con Aaron Taylor-Johnson, il quale vestirà i panni del fratello gemello di Scarlet, Pietro Maximoff ossia il velocista Quicksilver.

Siamo stati marito e moglie in un film e ora saremo gemelli! Inoltre è divertente, perchè anche se in Godzilla interpretiamo marito e moglie, non abbiamo molte scene insieme. Semplicemente lo adoro. Adoro la sua famiglia e i suoi bambini, sono felicissima di lavorare ancora con lui. Sarà divertente.

Non ho idea del costume che indosserò, ho appena avuto la conferma del ruolo. Se ne è parlato, è divertente.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson sarebbe in trattative.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Fonte: BadTaste