In attesa dell’uscita, prevista per l’11 dicembre 2013, del nuovo progetto Image di uno dei disegnatori dell'”italian invasion” negli Stati Uniti, vi proponiamo questo gustoso sneak peak di alcune pagine di Dead Body Road #1. I disegni del talentuoso Matteo Scalera, accompagneranno sceneggiature e testi di Justin Jordan, autore dei più recenti cicli di Superboy. Potete vedere le prime tavole a questo link, o nella nostra gallery in fondo all’articolo.

Dopo Secret Avengers, Indestructible Hulk e altri lavori per la Marvel, Scalera viene ingaggiato direttamente da un autore per un lavoro indipendente. Entrerà in contatto con lo studio Skybound di Robert Kirkman, quindi una delle realtà su cui sono puntati più riflettori oltreoceano in questo momento. Siamo sicuri che sarà un altro passo verso orizzonti sempre più ampi per l’artista di casa nostra, da sempre dotato di uno stile perfetto per il mercato americano.

Dead Body Road sarà un fumetto dalle atmosfere western senza essere propriamente un western: un road comic intrecciato con temi noir e thriller, ambientato in un Texas arido e sconfinato, ma totalmente e spietatamente contemporaneo.

Fonte: Previews World