Poche ora fa, la Warner Bros. Digital Networks ha diffuso i primi dettagli su DC Universe, la nuova piattaforma streaming che debutterà ad agosto nella sua versione beta, e poi in autunno a pieno regime.

Il servizio, che si presenta in una veste davvero affascinante agli occhi di ogni appassionato, proporrà contenuti originali, tra cui gli attesi show TitansDoom Patrol e Swamp Thing, oltre a progetti animati come Harley Quinn e alla terza stagione di Young Justice: Outsiders.

Tra le altre cose, non mancheranno le pellicole classiche dedicate a Superman, così come i film e le serie animate Justice League: The Flashpoint ParadoxBatman e Green Lantern: First Flight.

Sulla piattaforma DC Universe ci sarà spazio anche per i fumetti: nel servizio sarà infatti inclusa una ricca ed eterogenea libreria, per mezzo della quale gli utenti potranno leggere in formato digitale una selezione di titoli DC Comics, dagli storici Action Comics #1 e Detective Comics #27 ai più recenti successi, come le serie Justice League, Batman, Wonder Woman e Harley Quinn targate I Nuovi 52.

I vertici della Warner Bros. e della DC Comics hanno precisato come questo è solo l’inizio, e che la piattaforma streaming sarà costantemente aggiornata ed espansa.

 

 

 

Fonte: CBR