Poche ore fa, la DC Comics ha annunciato il nuovo team creativo di Wonder Woman, dopo l’abbandono di Greg Rucka e Liam Sharp e la breve gestione della sceneggiatrice Shea Fontana con i validi artisti nostrani Mirka Andolfo e David Messina.

A partire dal numero #31, in uscita a settembre negli Stati Uniti, a prendere le redini della testata saranno lo scrittore veterano James Robinson (Starman, Squadron Supreme) e i disegnatori Carlo Pagulayan (Agents of Atlas) ed Emanuela Lupacchino (Supergirl).

La sinossi del loro primo arco narrativo, Children of the Gods, recita:

 

Direttamente dalle pagine di Universo DC: Rinascita e Justice League: Darkseid War, Robinson, Pagulayan e Lupacchino risponderanno a una delle più grandi domande dell’anno: chi è il fratello di Wonder Woman? Portato via da Themyscira nel cuore della notte, il misterioso Jason (l’unico maschio mai nato sull’isola) è stato nascosto da qualche parte, lontano dallo sguardo degli dei e degli uomini… ma la sua vita è destinata a incrociarsi con quella di Wonder Woman in modo terrificante, portandoli faccia a faccia con una minaccia cosmica che non avrebbero mai potuto immaginare!

 

La copertina di Wonder Woman #31, che potete ammirare di seguito, è firmata da Bryan Hitch; come potete notare, oltre a Diana, appaiono anche Grail – la figlia di Darkseid – e Giganta, storica avversaria della Principessa Amazzone…

 

 

Wonder Woman #31, copertina di Bryan Hitch

 

TUTTO SU WONDER WOMAN – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: CBR