La DC Comics ha diffuso i titoli che usciranno negli Stati Uniti il prossimo dicembre. Tra i vari, segnaliamo la presenza di ben tre nuovi speciali legati a Dark Nights: Death Metal, evento in corso di svolgimento firmato da Scott Snyder e Greg Capullo.

 

 

I one-shot si intitolano Dark Nights: Death Metal: The Secret Origin #1, Dark Nights: Death Metal: The Last Stories of the DC Universe #1 e Death Metal: The Last 52: War of the Multiverses #1.

Il primo è realizzato da Snyder, Geoff Johns e il disegnatore Ryan Benjamin e conterrà una storia dedicata a Superboy. Gli altri due, invece, sono degli antologici che ampliano la vicenda portante; tra gli autori coinvolti segnaliamo James Tynion IV, Joshua Williamson, Mark Waid, Jeff Lemire e Mariko Tamaki.

Gli speciali saranno disponibili con una copertina variant componibile firmata da Gary Frank. Al centro dell’illustrazione troviamo  tre ere di eroi della DC: Wonder Woman appare con il suo classico costume accanto alla Justice Society of America; Superman è raffigurato tra i Giovani Titani, la Doom Patrol e Hal Jordan; infine, troviamo Batman con la Justice League International, Big Barda e Mister Miracle.

 

 

Continuando, il 29 dicembre troveremo anche il one-shot dedicato a Jinny Hex, personaggio creato da Brian M. Bendis sulle pagine di Young Justice. L’albo avrà quarantotto pagine e sarà scritto da Magdalene Visaggio e disegnato da Gleb Melnikov. La copertina è firmata da Nick Derington.

 

Jinny Hex #1, copertina di Nick Derington

 

In mezzo a tante novità, dobbiamo riportare anche una chiusura: si tratta di Batman Beyond, serie scritta da Dan Jurgens per i disegni di Sean Chen. Il cinquantesimo numero della testata sarà disponibile con una copertina di Dan Mora (che potete trovare qua sotto) e una variant di Francis Manapul.

 

Batman Beyond #50, copertina di Dan Mora

 

 

 

Fonti: Games Radar | CBR | Games Radar | Games Radar