Da una curiosa, intrigante notizia ripresa da BadTaste.it, sembrerebbe in atto per la primavera 2016 una vera e propria prova di forza tra le due protagoniste mondiali della produzione cinematografica/fumettistica, la Warner Bros/ DC Comics e la Marvel Studios/Disney, che faranno uscire lo stesso giorno, il 6 maggio, due dei loro kolossal attualmente in preparazione. I due giganti americani dell’intrattenimento metteranno in campo rispettivamente il secondo capitolo di Superman e il terzo di Capitan America, affidandosi a due dei loro campioni più rappresentativi, icone assolute dei comics a stelle e strisce nonché rispettive interpretazioni degli ideali di libertà e giustizia del popolo statunitense.

Nel sequel dell’Uomo d’Acciaio, Batman vs. Superman, Clark Kent non sarà solo, lo affiancheranno oltre al Cavaliere Oscuro, Wonder Woman e forse qualche altro personaggio a sorpresa del DC Universe. Steve Rogers dal canto suo, nel terzo capitolo della sua saga avrà senza dubbio, possiamo azzardare, il supporto di alcuni supereroi della Casa delle Idee, così come sarà nell’imminente The Winter Soldier.
Capitan America vs Superman, insomma. Chi vincerà? L’articolo di BadTaste.it non sembra lasciare molti dubbi e vi spiega il perché, mentre nel video sottostante trovate un commento.