La notizia giunge direttamente dal C2E2 2019 appena conclusosi: Tini Howard ha firmato un contratto in esclusiva con la Marvel Comics.

Attualmente, la scrittrice americana è impegnata su diversi fronti per la Casa delle Idee: lo scorso 13 marzo ha esordito negli Stati Uniti la miniserie di cinque numeri Age of Conan: Bêlit, disegnata da Kate Niemczyk; il prossimo 24 aprile debutterà un’altra serie limitata, Thanos, illustrata da Ariel Olivetti; per il 5 giugno, infine, è prevista l’uscita di Guardians of the Galaxy Annual #1, in cui risulta tra gli sceneggiatori.

In Italia abbiamo conosciuto la Howard sulle pagine di Captain America Annual, disegnato da Chris Sprouse e Ron Lim, edito il mese scorso da Panini Comics.

In occasione del panel Women of Marvel è stato inoltre annunciato il nuovo progetto della scrittrice, con Kei Zama alle matite e Nick Roche alle copertine: si tratta della miniserie Death’s Head, che vedrà il robotico cacciatore di taglie Testa di Morte (apparso nella run di Iron Man firmata da Kieron Gillen) incontrare due membri degli Young Avengers: Wiccan e Hulkling.

 

 

Fonti: Newsarama | CBR