La Vedova ha trovato marito: questo potrebbe essere il sottotitolo della copertina realizzata da Adam Hughes (Betty & Veronica) per il terzo numero di Black Widow, albo in uscita il prossimo 1° aprile negli Stati Uniti.

 

 

L’illustrazione è stata diffusa dallo stesso artista statunitense sul proprio profilo Twitter, accompagnata da queste parole:

 

Hughes – La mia copertina per Black Widow #3, per aiutarvi a dimenticare il Coronavirus, per due, forse tre secondi, dipende da come stiate in abito da sposa.

 

Black Widow #3, copertina di Adam Hughes

Secondo quanto trapelato finora sulla nuova serie scritta da Kelly Thompson (Hawkeye) per i disegni della nostra Elena Casagrande (Suicide Risk), non risultano matrimoni in vista per Natasha Romanoff, la quale attualmente sta indagando su un caso a San Francisco con Yelena Belova e il Guardiano Rosso. Che si tratti di una copertura per la nuova missione? Lo scopriremo presto.

In passato, l’ex spia russa è stata sposata con Alexei Shostakov, alias il secondo Guardiano Rosso, morto in servizio. Non sono mancate relazioni con colleghi super eroi, tra cui Matt Murdock (Daredevil), Clint Barton (Occhio di Falco) e Bucky Barnes (Soldato d’Inverno), ma nessuna ha portato ai fiori d’arancio.

In tutto ciò, il film dei Marvel Studios dedicato alla Vedova Nera – la cui uscita era prevista per il 1° maggio nei cinema statunitensi e il 29 aprile in quelli nostrani – è stato rimandato a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Vi ricordiamo che lo scorso febbraio è uscito nelle fumetterie italiane Black Widow: Gioco senza regole, volume in cui Panini Marvel Italia ha raccolto la miniserie in cinque parti scritta da Jen e Sylvia Soska per i disegni del nostro Flaviano.

 

 

 

Fonte: CBR