Con la riapertura delle librerie di varia e delle fumetterie, BAO Publishing ha annunciato i primi volumi che arriveranno sugli scaffali (alcuni dei quali disponibili da tempo sul suo shop).

 

 

Ecco i titoli previsti per questo mese: Kobane Calling oggi, di Zerocalcare (14 maggio); Viola giramondo, di Teresa Radice e Stefano Turconi (14 maggio); Il cubo dei mille mondi, di LuFio (21 maggio); Kids With Guns vol. 3: Coda, di Capitan Artiglio (21 maggio); The Wicked + The Divine vol. 5: Fase imperiale 1, di Kieron Gillen e Jamie McKelvie (28 maggio); Dosei Mansion 6, di Hisae Iwaoka (28 maggio).

Questo, invece, è il messaggio con cui la casa editrice milanese ha comunicato via Facebook il suo ritorno nelle librerie e nei negozi specializzati:

 

Dalla settimana prossima ricominciano le uscite delle novità in libreria. Come tutti, dobbiamo recuperare le uscite che non sono avvenute a marzo e aprile, rinegoziando il momento di uscita dei titoli. Questi sono quelli che troverete in fumetteria e in libreria a maggio. Tra due settimane vi diremo con precisione tutte le uscite di giugno.
Inutile che vi diciamo quanto sia importante rassicurare chi i libri li vende, dopo questa lunga pausa forzata. Grazie fin d’ora perché andrete a cercare i nostri titoli nei negozi, quando sarà possibile.

(Per favore, non fateci domande sugli altri titoli che devono uscire. Stiamo riorganizzando nel modo più efficiente possibile il calendario di quest’anno per non sacrificare nulla, anche se necessariamente qualcosa dovrà essere rimandato, in certi casi di qualche mese, in altri all’anno prossimo. Sono decisioni delicate che stiamo prendendo, con molta attenzione e consultandoci con gli autori, in questi giorni, quindi per ora vi diciamo quello che possiamo dirvi. Grazie per la comprensione. Vi promettiamo di essere presto puntuali ed efficienti, ma al momento c’è bisogno di una cauta ripartenza.)

 

BAO Publishing: le uscite di maggio 2020