Martedì 20 settembre torna Aqualung, il webcomic scientifico sottomarino creato da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, gli autori di Come quando eravamo piccoli. Questa seconda stagione verrà serializzata gratuitamente sul portale coldcove.com ogni martedì e giovedì, prima di trovare un’edizione cartacea sotto le insegne di BAO Publishing, che il 29 settembre lancerà in libreria e in fumetteria il volume contenente la prima stagione.

 

 

AQUALUNG
 STAGIONE DUE

La serie scientifica sottomarina creata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno ritorna con la seconda stagione a partire dal 20 settembre 2016, sempre su coldcove.com.

Questa storia si apre con un omicidio bello grosso.

AqualungAlla fine della prima stagione abbiamo lasciato Holly Greenberg assieme alla sua nuova famiglia, con la consapevolezza e la capacità di potersi rigenerare da ogni ferita, e con la possibilità di poter finalmente rimuovere il dispositivo Aqualung dal petto.

Ma se, inspiegabilmente, l’aggeggio che le ha salvato la vita smettesse di funzionare?

Se Aqualung le impedisse di respirare, mettendo Holly in pericolo dall’interno?

Alleanze imprevedibili vengono strette in attesa degli eventi futuri, mentre un inaspettato cadavere viene rinvenuto nelle acque di Cold Cove, profilando all’orizzonte la Guerra anticipata da Philip King.

Con pochi giorni di anticipo rispetto all’uscita del primo volume edito da BAO Publishing (29 settembre), nella seconda stagione del webcomic creato da Jacopo Paliaga e French Carlomagno si comincia a delineare il percorso che accompagnerà i lettori lungo le cinque stagioni della serie.

Nuovi personaggi, nuovi nemici, nuovi misteri e tanta azione, a partire dal 20 settembre 2016, ogni martedì e giovedì sul sito www.coldcove.com.

Potete leggere un trailer della seconda stagione: 
http://www.coldcove.com/capitoli/seconda-stagione/trailer

Per rimanere sempre aggiornati: https://www.facebook.com/aqualung.webcomic

Aqualung Aqualung Aqualung