Iron Fist: Heart of the Dragon #1, copertina di Billy Tan

Dopo aver fatto il suo ritorno in Marvel con la miniserie iWolverine, Larry Hama porterà avanti il suo sodalizio con l’editore di New York firmando una nuova serie limitata dedicata a Pugno d’Acciaio. Uscirà il prossimo gennaio negli Stati Uniti il primo numero di Iron Fist: Heart of the Dragon, miniserie in sei parti realizzata dallo scrittore che i lettori della storie di Logan degli anni Novanta ben conoscono, e disegnata da David Wachter (Teenage Mutant Ninja Turtles), mentre le copertine saranno di Billy Tan (New Avengers). Qua accanto potete dare uno sguardo a quella dell’albo d’esordio.

In questa nuova avventura, Danny Rand farà il suo ritorno presso la città mistica di K’un L’un, dove una misteriosa minaccia sta attentando alla vita dei draghi che alimentano il potere delle Capitali del Paradiso. Nella sua missione non sarà solo in quando avrà modo di unirsi alle altre Armi Immortali. Per Hama non si tratta della prima volta che lavora sul personaggio: già negli anni ’70, infatti, ha realizzato alcune storie apparse su Marvel Premiere.

 

 

In attesa di scoprire nuove indicazioni circa questa nuova miniserie, di seguito trovate la sinossi e una gallery in cui sono state raccolte le prime tavole realizzate da Wachter per il primo numero di Iron Fist: Heart of the Dragon.

 

Qualcuno sta uccidendo gli antichi draghi che danno potere alle Capitali del Paradiso, e solo Iron Fist e le Armi Immortali possono fermarli… se riusciranno a scoprire chi siano in tempo! Eserciti di zombi, portali mistici, cuori di drago e alcuni dei più letali combattenti dell’Universo Marvel, in una serie dove il destino di tutti i mondi è in bilico! Larry Hama e David Wachter danno vita a una storia che vi colpirà duro proprio come un Pugno d’Acciaio!

 

 

 

Fonte: CBR