Con il seguente comunicato, Panini Comics ha reso noto che il numero 3380 di Topolino, in edicola da domani, sarà disponibile con tre diverse copertine e un notebook in allegato, rosso o blu.

Di seguito trovate tutti i dettagli:

 

 

TOPOLINO C’È

DA SEMPRE IL SETTIMANALE DISNEYANO HA UNO SPAZIO IMPORTANTE NELLE NOSTRE VITE: IERI, COME OGGI E COME DOMANI… TOPOLINO C’È!

Il numero 3380 è disponibile da mercoledì 2 settembre con 3 variant cover da collezione e con il notebook di Topolino in due colori, rosso e blu

 

Topolino 3380, copertina gialla

Topolino c’è! È da sempre nelle nostre vite e nel cuore, indiscusso simbolo nell’immaginario collettivo di fumetti, divertimento, ma anche edutainment e cultura. È un amico fedele che ci fa compagnia, reso unico e inimitabile da inedite avventure emozionanti di Topi e Paperi, da servizi curiosi e avvincenti, da rubriche divertenti che riempiono le pagine del settimanale edito da Panini Comics – puntualmente ogni mercoledì in edicola – con un approccio narrativo sempre al passo con i tempi, ricco di creatività e fantasia.

Centinaia di scoperte, idee e personaggi indimenticabili arricchiscono di settimana in settimana ogni numero del periodico a fumetti più amato in Italia, portando nelle sue pagine grandi storie capaci di intrattenere, divertire e far sognare tutti i lettori, dai più grandi ai più piccoli. In ogni pagina si cela il lavoro di grandi professionisti, disegnatori e sceneggiatori che rendono ogni numero di Topolino una piccola opera d’arte: il prossimo, il 3380 in edicola da mercoledì 2 settembre, avrà storie realizzate dalle grandi firme del fumetto italiano Giorgio Cavazzano, Marco Rota, Claudio Sciarrone e Marco Gervasio.

Topolino 3380, i note

Topolino c’è e diventa ancora più speciale grazie alle 3 copertine da collezione, ciascuna unica e diversa dall’altra. In edicola il numero 3380 sarà disponibile la cover metal gold con protagonisti Topolino e Paperino; nelle fumetterie, invece, avrà una copertina verde con plastificazione morbida soft-touch e protagonisti Topolino e Zio Paperone; infine, online sul sito paninicomics.it sarà possibile acquistare la variant cover azzurra con effetti olografici con Topolino, Qui, Quo e Qua. Tre copertine incredibili che non possono mancare nella collezione di ogni lettore che si rispetti!

Il numero 3380 sarà disponibile anche con in allegato lo stiloso notebook in due versioni, a scelta tra rosso e blu, con l’inconfondibile silhouette a tre cerchi “metal” in copertina: tante pagine da riempire con gli appuntamenti di scuola o dell’ufficio, le cose da ricordare, pensieri, frasi, disegni, fumetti… perché Topolino c’è, e ci accompagna in ogni momento.

Topolino c’è, e l’appuntamento è ogni mercoledì in edicola, fumetteria e online.

 

Topolino 3380, le copertine

 

Il settimanale TOPOLINO

Topolino, edito da Panini Comics, è il magazine più letto dai ragazzi tra i 5 e i 13 anni e propone ogni settimana 6 storie a fumetti inedite con una costante attenzione alla qualità per soddisfare un pubblico incredibilmente trasversale (dai 5 ai 99 anni…). Alle grandi avventure, ben radicate nella tradizione, si affiancano storie legate all’attualità (dallo sport, alla musica, a cinema e televisione), lo studio continuo di nuovi personaggi e l’arricchimento di quelli più amati… Insomma Topolino è in continuo fermento, sempre all’avanguardia e aggiornato, pur restando fedele a sé stesso, grazie alla collaborazione di sceneggiatori e disegnatori di alto livello, i grandi autori italiani, veri e propri maestri che abbinano il loro personalissimo e inconfondibile tratto a una rigorosa interpretazione dello stile disneyano. Ciò vale per i disegnatori, ma anche per gli sceneggiatori, che da sempre sulle pagine di Topolino esplorano in chiave umoristica tutti i generi narrativi, dall’horror alla commedia, dal giallo alla fantascienza.