Con il seguente comunicato, Panini Comics presenta l’uscita di Il manuale del fuorisede, libro firmato da Casa Surace per le illustrazioni di Carlo Lauro e Giulia Zucca.

Di seguito trovate tutti i dettagli:

 

 

IL MANUALE DEL FUORISEDE di CASA SURACE

Per tutti gli impavidi “studenti da giù” che hanno deciso di abbandonare mamma, un manuale che permetterà di sopravvivere anche senza le melanzane di nonna!

 

Uscita: 24 settembre

Prezzo: 12 euro

Pagine: 200

Rilegatura: brossurato

Formato: 13,5×21

Interni: A colori

Distribuzione: edicola, fumetteria, libreria, online

 

Il manuale del fuorisede, copertina di Carlo Lauro e Giulia Zucca

La vita del fuorisede non è facile: tra lavatrici infernali, proprietari di casa invadenti, regole di convivenza e incapacità culinarie, vivere da soli in una città sconosciuta può diventare davvero complicato! Per venire in soccorso di tutti i fuorisede italiani, Panini Comics presenta Il Manuale del Fuorisede di Casa Surace, fenomeni della comicità “esplosi” sul web grazie ai loro video sulla vita lontano da casa e sulle differenze tra Nord e Sud Italia.

Arricchito dalle illustrazioni di Carlo Lauro e Giulia Zucca, in questo manuale diviso in cinque “livelli di preparazione” di ciascun fuorisede (base, principiante, intermedio, esperto e temerario), i ragazzi di Casa Surace condividono tutti i segreti per sopravvivere alla difficile condizione di studente/lavoratore fuori casa. Dai consigli su come scegliere i coinquilini alla maniera più adatta per affrontare il padrone di casa, senza dimenticare i trucchi per risparmiare senza morire di fame o di freddo, il manuale sarà una vera e propria ancora di salvezza per chi sta andando a vivere per la prima volta lontano dalle cure amorevoli di Mamma, utilizzando come spirito guida il più prezioso dei consigli della Nonna: STATTACCORT!

 

Casa Surace