King in Black: Immortal Hulk #1, copertina di Aaron Kuder

Un’oscura minaccia incombe sulla Terra e risponde al nome di Knull. Partirà a dicembre King in Black, nuovo capitolo della saga di Venom firmato da Donny Cates e Ryan Stegman. Come ormai dovreste sapere, l’evento sarà dedicato a Knull, il Dio dei Simbionti, in rotta di collisione con il nostro pianeta. In queste ultime settimane, la Marvel ha iniziato ad annunciare le testate che saranno coinvolte in questa guerra, e tra queste troviamo lo speciale dedicato all’Immortale Hulk.

Scritto da Al Ewing per i disegni di Aaron Kuder, il one-shot vedrà tra i protagonisti anche Joe Fixit, meglio noto come l’Hulk Grigio, il quale affiancherà il Gigante di Giada nello scontro contro il Signore dell’Abisso.

Ecco le prime parole rilasciate dallo sceneggiatore dell’apprezzatissima serie:

 

Ewing – L’evento King in Black mi ha fornito l’opportunità di raccontare una storia molto particolare in un momento altrettanto particolare dell’anno. Non ho idea di come ci sentiremo tutti a Natale… ma Hulk sarà lì per condividere gli sbalzi umorali della stagione con noi  e con i servitori di Knull, il Signore dell’Abisso, ovviamente.

 

In chiusura vi ricordiamo che King in Black sarà anticipato da un prequel – in uscita negli Stati Uniti a ottobre – intitolato Web of Venom: Empyre’s End #1.

Di seguito trovate la sinossi di King in Black: Immortal Hulk:

 

Un regalo per Hulk! Hulk si trova in una brutta situazione. Metà dei suoi alter ego sono morti o dispersi – compreso Bruce Banner – e il Capo ha messo il resto alle corde. Che non si dica però che Joe Fixit non sappia come divertirsi, e e vuole essere certo che questa sia la miglior vacanza che Hulk abbia mai fatto. Prima, però, deve farsi strada in un pianeta di simbionti.

 

 

Fonte: Games Radar