Dicembre sarà il mese di King in Black, nuovo capitolo della saga di Venom orchestrata da Donny Cates. Affiancato dal disegnatore Ryan Stegman, lo sceneggiatore texano narrerà l’imminente incontro tra Knull, il Dio dei Simbionti, e la comunità supereroistica della Marvel. Grazie alle anticipazioni delle uscite di dicembre diffuse in questi ultimi giorni della Casa delle Idee, scopriamo che tra le testate legate all’evento troveremo anche The Union, miniserie in cinque parti scritta da Paul Grist e disegnata da Andrea Di Vito, con copertine di R.B. Silva.

 

 

Vi ricordiamo che prima dell’emergenza Coronavirus, il titolo era stato presentato come tie-in di Empyre. Adesso, avremo modo di vedere in azione la squadra nata da Britannia Project e composto da Union Jack, SnakesKelpieChoir e Britannia. La loro prima missione sarà tutt’altro che facile visto che dovranno affrontare il Signore dell’Abisso e i suoi possenti draghi.

 

The Union #1, copertina di R.B. Silva

 

Oltre a questo annuncio, la Marvel ha svelato anche le copertine variant che accompagneranno la pubblicazione di alcuni dei suoi titoli a dicembre. Ovviamente, i protagonisti delle rispettive testate sono stati sottoposti a un trattamento che li ha resi degli epigoni di Knull. Potete dare uno sguardo alle illustrazioni nella gallery in basso; di seguito, invece, trovate l’elenco degli albi e degli artisti coinvolti: Black Cat #1 di Taurin Clark, Black Widow #4 di Skan; Captain America #26 di Julian Totino Tedesco; Captain Marvel #24 di Tradd Moore, Conan the Barbarian #17 di E.M. Gist, Fantastic Four #27 di Juan Ferreya, Ghost Rider: Return of Vengeance #1 di Kyle Hotz, Thor #10 di Ken Lashley, Venom #31 di Francisco Herrera, X-Men #16 di Iban Coello.

 

 

 

Fonti: Comic Book | Marvel