Immortal Hulk: The Threshing Place #1, copertina di Mike Del Mundo

Uscirà il 30 settembre negli Stati Uniti Immortal Hulk: The Threshing Place #1, speciale Marvel firmato da due super star del Fumetto americano: Jeff Lemire (Gideon Falls) e Mike Del Mundo (Weirdworld).

Il one-shot era già stato annunciato lo scorso gennaio e la pubblicazione era prevista per aprile. Purtroppo, l’emergenza Coronavirus e il conseguente lockdown hanno costretto la Casa delle Idee a rivedere il proprio piano editoriale, facendone slittare l’arrivo nelle fumetterie. Adesso, avremo finalmente modo di leggere la storia firmata da un team creativo di assoluto valore che vedrà la comparsa sulla scena di una minaccia ancora più mostruosa e devastante del Gigante di Giada.

Vi ricordiamo che, sempre a settembre, uscirà uno speciale numero #0 dell’apprezzatissima serie Immortal Hulk, scritta da Al Ewing (Avengers) per i disegni di Joe Bennett (Defenders: La miglior difesa). L’albo – che per l’occasione avrà una foliazione di sessantaquattro pagine – promette di svelare nuovi dettagli sulla figura di Brian Banner, il padre di Bruce.

 

 

Di seguito trovate la sinossi e una gallery con alcune tavole tratte dallo speciale:

 

Due dei più cristallini talenti uniscono le forze per raccontare una storia di Hulk come nessun altra! C’è un mostro infuriato nel cuore dell’America, e non è Hulk. Quando una ragazza scompare in una fattoria del Kansas, Bruce Banner ha come un prurito, lo stesso che lo avverte che i raggi gamma sono stati liberati. Ma questa città non accoglie a braccia aperte i forestieri, specialmente quando quelli grandi, verdi e violenti. Riuscirà Hulk a salvare la ragazza prima che sia troppo tardi, o si dovrà prendere la colpa di un altro massacro?

 

 

 

Fonte: Marvel