https://www.gamesradar.com/fantastic-four-25-adds-two-additional-interior-artists-alongside-new-series-artist-rb-silva/

Negli ultimi giorni, la Marvel ha iniziato ad annunciare le uscite previste negli Stati Uniti a dicembre. Tra i vari titoli, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo alla copertina del numero #27 della serie dedicata ai Fantastici Quattro, scritto da Dan Slott per i disegni di R.B. Silva. Nell’illustrazione realizzata da Mark Brooks (che trovate qua accanto), vediamo Mr. Fantastic indossare ancora l’armatura costruita insieme a Iron Man durante il recente evento della Casa delle Idee, Empyre.

Come vi abbiamo riportato in una precedente news, per risolvere il conflitto cosmico che ha coinvolto gli Avengers e la Prima Famiglia Marvel contro le razze aliene KreeSkrull Cotati, Reed Richards e Tony Stark hanno unito i propri intelletti per creare un’arma che si adegui ai poteri di allungamento dello scienziato.

Sulla copertina dell’albo, Mr. Fantastic è in compagnia della Cosa, con un caratteristico maglione natalizio, Silver Surfer (nella versione emerse dopo la miniserie Silver Surfer: Nero, di Donny Cates e Tradd Moore) e Dragon Man.

Di seguito trovate la sinossi di Fantastic Four #27:

 

Tutto sta per finire qui in Yancy Street. Letteralmente tutto. Dite addio alla Terra, alla nostra galassia e alla vita così come la conosciamo, perché l’intera dimensione è destinata alla distruzione. Di chi è la colpa? E perché, con una posto in gioco così alta, hanno deciso di abbandonarci proprio in questo momento? Ospite speciale Silver Surfer!

 

Passando, invece, all’albo in uscita a ottobre, è stato annunciato che ad affiancare Silva ai disegni troveremo anche Paco Medina e Will Robson. Il numero avrà una foliazione extra di cinquantasei pagine e presenterà degli eventi che segneranno in maniera incontrovertibile il futuro del quartetto. Oltre alla comparsa del Dottor Destino e al ritorno dalla morte di una potente minaccia cosmica, assisteremo anche all’esordio delle nuove divise della squadra. Insomma, un numero davvero cruciale per il futuro dei Fab Four nel dopo Empyre.

Ecco come viene presentato il numero:

 

Una nuova era per i Fantastici Quattro! Quest’albo ha tutto: un nuovo artista! Un nuovo nemico! Nuove uniformi! Un nuovo, importante e permanente cambiamento di status quo per la Prima Famiglia Marvel!

Chi è Helmsman? È qui per salvare la nostra realtà o per distruggerla? Perché Victorious è a New York, e cosa rappresenta ciò per la Torcia Umana? Tutto questo e la comparsa del Dottor Destino! Uno dei più importanti personaggi dell’intero cosmo… ritorna dalla Morte! E un’importante punto si volta nella storia dei Fantastici Quattro! Un punto ideale per nuovi lettori!

 

 

Fonti: CBR | Games Radar