Escono oggi negli Stati Uniti Empyre: Avengers Aftermath #1 e Empyre: Fallout Fantastic Four #1, due speciali legati al mega-evento della Marvel ideato da Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti e conclusosi la settimana scorsa. I due one-shot sono dedicati ai gruppi che hanno maggiormente caratterizzato lo scontro, ovvero i Vendicatori e i Fantastici Quattro.

 

 

Partiamo subito con gli Eroi più Potenti della Terra. Scritto Ewing e disegnato da Schiti, l’albo presenta il matrimonio tra Hulkling, l’Imperatore del nuovo impero unito Kree/Skrull, e il suo fidanzato storico Wiccan. È tempo di partecipare alle nozze gli ex Young Avengers.

Di seguito trovate la sinossi e l’anteprima dello speciale:

 

La fine di Empyre dà il via a una nuova era per l’Universo Marvel! Dopo la conclusione del conflitto cosmico, gli eserciti si riuniranno un’ultima volta… ma perché? e guidati da chi? Nuove alleanze saranno forgiate, nuove famiglie saranno fondate, e ci sarà un nuovo ruolo che attende la Terra… ma nuovi destini attirano nuovi pericoli… e nuovi nemici! Benvenuti nella nuova era spaziale Marvel, Veri Credenti, nella speranza che sopravviviate all’esperienza!

 

 

Passiamo alla Prima Famiglia Marvel e all’epilogo firmato dallo sceneggiatore della serie regolare del quartetto e dal disegnatore Sean Izaakse. Il one-shot viene presentato come determinante per la risoluzione del conflitto e come sempre capita in queste occasioni, tocca a Reed Richards e soci risolvere il tutto.

Anche in quest’occasione, la Marvel ha diffuso la sinossi e un’anteprima che trovate di seguito:

 

Il destino di tutte le future Guerre Kree/Skrull è nelle mani di… Reed Richards e della sua famiglia, i Fantastici Quattro. Non è un normale fumetto Marvel, Veri Credenti. Troverete i due principali snodi dell’intero Universo Marvel! Inoltre, assisteremo al ritorno di Profiteer, ma è tornata per prendersi la sua vendetta o per fare giustizia? Una speciale comparsa del più potente personaggio cosmico, l’Invisibile!

 

 

 

Fonti: CBR | CBR