Fantastic Four #23, copertina di Nick Bradshaw

Esce oggi negli Stati Uniti il numero #23 della serie Marvel dedicata ai Fantastici Quattro. Scritto da Dan Slott (Amazing Spider-Man) e disegnato da Paco Medina (Ultimate Comics X-Men), l’albo contiene una storia legata a Empyre, mega-evento della Casa delle Idee orchestrato dallo stesso sceneggiatore della testata insieme ad Al Ewing (Immortal Hulk) e al disegnatore Valerio Schiti (Guardians of the Galaxy).

Come vi avevamo anticipato in una precedente news, vista la temporanea assenza di Mr. Fantastic e la Donna Invisibile nel gruppo, Spider-Man e Wolverine stanno affiancando Franklin e Valeria Richards nello scontro per arrestare l’ascesa di Black Harvest. Per i due amatissimi personaggi della Marvel, non si tratta della prima esperienza tra le fila dei Fab Four: dopo i rispettivi esordi in solitaria, il Tessiragnate e il mutante artigliato canadese hanno fatto parte della Prima Famiglia Marvel insieme durante la run di Walt Simonson, sulle pagine di Fantastic Four #348.

Dopo averli visti con addosso i nuovi costumi, adesso possiamo ammirare Peter Parker e Logan in un’anteprima con le prime pagine della storia tie-in di Empyre; le trovate raccolte nella gallery in fondo all’articolo. Qua accanto, invece, trovate la copertina firmata da Nick Bradshaw.

 

 

Di seguito, inoltre, trovate la sinossi dell’albo in oggetto:

 

Il Proiettore Omni-onda – costruito da Valeria Richards e potenziato da Franklin Richards. Nelle loro mani, potrebbe porre fine all’Impero… ma cosa succederebbe se dovesse finire nella mani di uno degli Assassini Celestiali? Un punto di svolta di Empyre! Uno scontro che Spider-Man e Wolverine non possono permettersi di perdere! E due vite che cambieranno per sempre!

 

 

 

Fonte: Games Radar