L’attesa maxiserie Batman/Catwoman, scritta da Tom King (Visione) e disegnata da Clay Mann (Eroi in crisi), ha finalmente una nuova data: DC Comics ha infatti annunciato che il primo numero è previsto sugli scaffali americani per il 1° dicembre sotto l’etichetta Black Label.

 

 

Il fumetto avrebbe dovuto esordire lo scorso aprile, ma lo sceneggiatore ha rivelato di volersi prendere tutto il tempo necessario per sviluppare al meglio la storia; l’intento è di concludere l’arco narrativo pubblicato sul quindicinale Batman, sviluppando il legame tra Bruce Wayne e Selina Kyle. La trama infatti esplorerà il rapporto tra il Cavaliere Oscuro e la sensuale ladra attraverso il tempo, alternando scene dalle diverse fasi della loro relazione, dal primo incontro tra i due personaggi fino alla visione di 80 anni nel futuro.

I due amanti saranno ostacolati dal Joker e da Andrea Beaumont, la vecchia fiamma di Bruce Wayne che veste i panni di Fantasma. Come Harley Quinn, anche Andrea è apparsa per la prima volta in versione animata (nel film Batman: La maschera del Fantasma) per essere poi introdotta successivamente anche nei fumetti.

Qui sotto potete vedere alcune immagini in anteprima di Batman/Catwoman.

 

 

 

Fonte: CBR.com