Dopo l’annuncio dello scorso luglio, sulle pagine del catalogo Anteprima è stato presentato il primo volume di Arcadia, la nuova serie di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni ambientata nel mondo di Nomen Omen e ancora una volta pubblicata da Panini Comics.

Il primo volume, Mad World, arriverà in fumetteria e in libreria il prossimo novembre, e potete sfogliarne le prime pagine a questo link. Questa la sinossi:

 

Il sogno di Re Taranis si è realizzato: l’isola di Manhattan non esiste più, e al suo posto si erge, invisibile agli occhi umani, un regno splendente di storie e magia: Arcadia! Colpo di scena! Nomen Omen cambia pelle: la saga urban fantasy di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni si trasforma in un fantasy urban che rappresenta a tutti gli effetti un nuovo inizio. I cinque regni sono stravolti da una sanguinosa guerra contro l’esercito della Mano Verde. Le antiche alleanze si spezzano, l’ombra del tradimento striscia nei luoghi di potere e tutte le forze in gioco sono pronte al sacrificio estremo. Ma in tutto questo… che fine ha fatto Becky Kumar?

 

Arcadia vol. 1 su Anteprima

 

Il cartonato sarà inoltre disponibile in Coven Limited Edition con copertina di Pepe Larraz (House of X), box in PVC, la mappa di Arcadia e un dado personalizzato:

 

L’edizione a tiratura limitata e numerata di Arcadia Volume 1 arriva una settimana prima di quella regolare. All’interno del lussuoso box troverete la versione esclusiva del volume con la copertina disegnata da Pepe Larraz, la mappa gigante di Arcadia e il dado a venti facce dell’esercito della Mano Verde.

 

Arcadia vol. 1 variant su Anteprima

 

Sempre a novembre, la casa editrice modenese renderà disponibile un pack con i tre volumi che compongono il capitolo precedente della saga, Nomen Omen, a prezzo scontato:

 

In un’unica soluzione i primi tre volumi di Nomen Omen che costituiscono un arco narrativo completo. Un’occasione da non perdere per scoprire la saga urban fantasy di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni che ha conquistato pubblico e critica e che è pubblicata negli USA, in Francia e in Polonia

 

Nomen Omen Pack su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima