Teen Titans: Beast Boy Loves Raven, copertina di Gabriel Picolo

La collana di graphic novel dedicata ai Teen Titans si amplierà di un terzo capitolo in uscita nel 2021. A dare l’annuncio è stata direttamente la DC Comics che ha confermato in cabina di regia la scrittrice Kami Garcia e il disegnatore Gabriel Picolo.

Dopo aver firmato Raven e Beast Boy, il team creativo è pronto a lanciare Teen Titans: Beast Boy Loves Raven. Un’anteprima del volume sarà disponibile il 1° settembre in appendice proprio al secondo capitolo di questa saga, di cui vi avevamo mostrato alcune pagine in una precedente news.

Vi ricordiamo che il titolo rientra in un progetto a più ampio respiro dell’editore di Burbank che rivisita le origini dei personaggi coinvolti in chiave Young Adults. I racconti sono tutti ambientati al fuori della continuity ufficiale.

 

 

In chiusura, segnaliamo che Beast Boy narra la storia del giovane Garfield Logan, diciassettenne in cerca di approvazione da parte dei suoi compagni di scuola e desideroso di conquistare la ragazza dei suoi sogni. Durante alcune sfide estreme, però, il suo corpo inizia a trasformarsi cambiando di fatto anche la vita del ragazzo.

Di seguito trovate una gallery con alcune tavole di Teen Titans: Beast Boy Loves Raven. Cosa ne pensate di questo progetto? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Fonte: CBR