Dopo il successo della serie Harleen pubblicata per l’etichetta Black Label di DC Comics, i fan di Stjepan Sejic erano impazienti di poter mettere la mani sui due sequel e sullo spin-off su Poison Ivy che l’artista croato aveva annunciato. L’autore però aveva però rivelato di dover abbandonare tutti i suoi progetti supereroistici, chiarendo successivamente che si tratta di una pausa temporanea legata a problemi di salute.

 

 

Anche se il destino dei suoi futuri lavori alla DC al momento è incerto, sappiamo che Šejić ha deciso di non interrompere del tutto la sua attività, preferendo invece dedicarsi a titoli creator-owned, i quali possono essere gestiti in maggiore autonomia e con più elasticità nelle tempistiche. Tra questi c’è la conclusione di Sunstone, fumetto erotico di cui il mese scorso ha reso disponibili gratuitamente online i primi sei volumi; l’opera era nata già sotto forma di webcomic e solo in seguito pubblicata con successo da Top Cow.

La casa editrice ha in programma di proporre anche i titoli futuri di Stjepan Šejić, tra cui il ritorno del fantasy Death Vigil e altri nuovi fumetti. Uno di questi sarà Queen and the Woodborn, fiaba con fate e altre creature del bosco che l’autore croato ha presentato in esclusiva ai suoi sostenitori su Patreon. Nella galleria qui sotto potete vedere la copertina e un paio di pagine in anteprima.

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool