Power Rangers #1, copertina di Dan MoraCi sono grandi novità per l’universo a fumetti dei Power Rangers: i BOOM! Studios hanno infatti annunciato che la serie principale, quella con cui quattro anni fa ha avuto origine il reboot della popolare serie televisiva, si concluderà il prossimo ottobre con il numero 55. L’ultimo numero di Mighty Morphin Power Rangers vedrà apparire un nuovo Green Ranger, la cui identità è ancora avvolta nel mistero, di cui è stato mostrato il design originale in un’illustrazione che potete vedere qui sotto.

Dopo aver ceduto il testimone a nuovi eroi, la squadra originale non scomparirà però dalle scene: il team classico sarà infatti ribattezzato Omega Rangers e proseguirà le sue avventure su una nuova testata regolare dal titolo Power Rangers. Questo fumetto sarà scritto da Ryan Parrott (Might Morphin Power Rangers) e disegnata da Francesco Mortarino (Saban’s Go Go Power Rangers), con le copertine di Diego Galindo (KINO).

 

Ryan Parrott – Se vorranno salvare l’universo, gli Omega Rangers dovranno fare di testa loro, scontrandosi con i loro alleati Mighty Morphin. Abbiamo impiegato diversi anni per costruire l’universo a fumetti dei Power Rangers e proseguire le avventure della squadra Omega ci permette di esplorarlo a fondo, oltre i confini della serie televisiva. Possiamo non solo aggiungere nuovi eroi e avversari, ma anche introdurre elementi delle stagioni successive osservati con gli occhi dei personaggi a noi familiari.

 

 

Power Rangers: Sins of the Future, copertina di Diego GalindoIl prossimo autunno uscirà Sins Of The Future, una graphic novel scritta da Trey Moore (Mighty Morphin Power Rangers: Lost Chronicles) e Matthew Erman (Bonding), con i disegni di Giuseppe Cafaro (Saban’s Power Rangers: Soul of The Dragon). La storia sarà ambientata dopo la conclusione della serie televisiva Power Rangers: Time Force e avrà per protagonisti due dei Rangers più popolari di sempre: la Pink Ranger Jen Scotts e il Red Ranger Wes Collins iniziano un rapporto sentimentale, ma dovranno trovare il modo per portarlo avanti senza trascurare i loro impegni con i Silver Guardians e la Time Force. Il loro legame non è ostacolato soltanto dal fatto che potrebbe essere considerata la relazione a distanza definitiva; infatti, quando Jen torna dal futuro, lei e Wes vengono attaccati da una misteriosa Black Ranger che li informa di quanto sia pericoloso per loro stare assieme, rischiando di distruggere l’intera linea temporale e mettendo in pericolo l’intera umanità.

Qui sotto potete vedere uno studio del misterioso personaggio proveniente dal futuro; l’unica informazione sulla sua identità è il nome Cloe, ma non ci sono altri indizi a riguardo.

 

Black Ranger

 

 

Fonte: Bleeding Cool