Avengers, teaser

Nelle ultime ora, la Marvel ha diffuso cinque copertine variant che celebrano il ritorno della Forza Fenice nell’Universo Marvel.

Come vi abbiamo riportato ieri in una news, il prossimo arco narrativo firmato da Jason Aaron sulle pagine di Avengers dovrebbe intitolarsi Enter the Phoenix e segna il ritorno sulla scena della forza cosmica portatrice di vita e di morte. Qua accanto trovate il teaser con il quale è stato annunciato.

Le illustrazioni sono firmate da Salvador Larroca, Kris Anka, Aaron Kuder, Declan Shalvey e Taurin Clarke e immortalano rispettivamente Capitan America, Namor, Pantera Nera, Dottor Destino e She-Hulk. Ognuno di questi personaggi appare come nuovo ospite dell’entità cosmica. Le copertine saranno disponibili a novembre e accompagneranno i seguenti albi: Captain America #25, Fantastic Four #26, Avengers #38, Doctor Doom #9, Immortal Hulk #40.

In chiusura, vi ricordiamo che attualmente è in corso di pubblicazione negli Stati Uniti Age of Khonshu, storyarc della serie dedicata ai Vendicatori scritto da Aaron per i disegni di Javier Garrón, all’esordio sulla storica testata. Partita sulle pagine del numero #33, la vicenda vede Moon Knight ricoprire il ruolo – per lui decisamente inedito – di antagonista degli Eroi più Potenti della Terra.

Di seguito trovate una gallery in cui son state raccolte le copertine variant fin qui svelate dalla Casa delle Idee.

Qual è la vostra preferita? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

Fonte: CBR