La DC Comics ha svelato i nomi dei prossimi quattro autori di Harley Quinn Black + White + Red, maxi-serie antologica in quattordici parti targata Digital First e realizzata dai migliori artisti e sceneggiatori in forza alla casa editrice di Burbank.

Come vi abbiamo anticipato nelle nostre precedenti news, l’iniziativa coinvolge personaggi del calibro di Paul Dini (co-creatore del personaggio), Saladin AhmedErica Henderson, Joe QuinonesAmanda Conner, Jimmy PalmiottiChad Hardin, Tim SeeleyJuan Ferreyra, Daniel KibblesmithMirka Andolfo, DaniRiley Rossmo.

 

 

Dopo i primi appuntamenti – tra cui potete trovare anche la storia Fashion Victim firmata dalla nostra Andolfo – la DC ha ufficializzato gli autori che si occuperanno delle uscite dal numero #7 al #10, anticipandoci anche i titoli dei singoli capitoli.

Si parte già domani con Give Me a Break, storia scritta e disegnata da Erica Henderson per passare poi, la settimana successiva, a End of the Line, con Kibblesmith alla sceneggiatura e Marguerite Sauvage al tavolo da disegno. Il 21 agosto avremo modo di leggere Indiana Quinn! di Quinones, per poi chiudere questo nuovo blocco di annunci con Sunshine Gateway di Dani.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Fonte: Comics Beat