Ever: The Way Out, copertina di Terry MooreDa qualche mese Terry Moore ha iniziato a pubblicare sul suo canale YouTube alcuni tutorial nei quali è al tavolo da disegno  per dare consigli agli aspiranti fumettisti. Mentre è all’opera con carta e inchiostro, spesso l’autore americano rivela aggiornamenti sui suoi progetti in corso e in uno degli ultimi video ha annunciato il suo prossimo fumetto: sarà un fantasy intitolato Ever e arriverà sugli scaffali americani il prossimo novembre.

La casa editrice di Moore Abstract Studios ha deciso di proporre l’opera direttamente in volumi brossurati, saltando la pubblicazione in albi spillati con cui finora sono state proposte originariamente tutte le precedenti storie dell’autore. Negli ultimi anni l’autore ha osservato che i lettori sembrano preferire le edizioni in volume, anche se le serie regolari sono ancora fondamentali per la sopravvivenza delle fumetterie.

Il primo volume si intitolerà Way Out e sarà composto da 72 pagine; il nome del fumetto è lo stesso della protagonista, una ragazza che sta per compiere 18 anni.

 

Terry MooreEver è l’unica in grado di vedere questo tizio, osservando il portale dimensionale che si è aperto nel mezzo di un incrocio. Quando compirà 18 anni, diventerà la persona perfetta per aprire il Pozzo dell’Oscurità, dove sono imprigionati tutti gli angeli peccatori. Lei non vuole questo compito, perché significherebbe essere sacrificata alla Bestia.

6 x 6 x 6 = 216, ovvero il numero di mesi necessari a diventare una diciottenne. Perciò il numero 666 equivale ai 18 anni e Ever è una discendente di un rapporto tra un essere umano e un angelo.

 

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool