Tramite Twitter, Bryan Hitch ha aggiornato gli appassionati sui suoi prossimi lavori; in particolare, ha svelato che sta lavorando a uno speciale di quarantotto pagine legato a Dark Nights: Death Metal, miniserie evento DC Comics in corso di pubblicazione negli Stati Uniti, scritta da Scott Snyder e disegnata da Greg Capullo.

Questo il tweet:

 

Hitch – solo per rendere la vita interessante, mentre sto ultimando i disegni degli ultimi due numeri di Batman’s Grave, sto scrivendo e disegnando un tie-in di Death Metal di quarantotto pagine. Belle cose divertenti.

 

Al momento, non è stata fornita nessun’altra indicazione in merito al progetto collegato al sequel di Dark Nights: Metal. Non ci resta che attendere le prossime settimane per provare a carpire su chi sarà incentrata la storia di Hitch.

Inoltre, vi ricordiamo che Batman’s Grave è una maxi-serie firmata da Warren Ellis e Hitch, il cui esordio risale all’ottobre del 2019. Il titolo è uno dei tanti varato dalla DC Comics per celebrare l’ottantesimo anniversario del Cavaliere Oscuro.

 

 

Nella storia, vediamo Batman sviluppare una vicinanza quasi morbosa nei confronti delle vittime di un killer, tanto da nutrire un’ossessione per i dettagli degli omicidi e tentare di rivivere i loro ultimi istanti di vita sulla sua pelle.

Tornando, invece, a Death Metal, vi ricordiamo che, a seguito delle accuse a sfondo sessuale, l’editore di Burbank ha cancellato una storia breve realizzata da Ellis e contenuta nello speciale Dark Nights: Death Metal – Legends of the Dark Knights #1.

 

 

 

Fonte: CBR