Daredevil #24, copertina di Marco Checchetto

La Marvel ha annunciato che Mike Hawthorne (Deadpool) sarà il nuovo disegnatore di Daredevil. L’artista americano, dunque, affiancherà lo sceneggiatore Chip Zdarsky (Peter Parker: The Spectacular Spider-Man) nella sua apprezzatissima gestione del personaggio a partire dal numero #24 della testata, la cui uscita è prevista negli Stati Uniti il prossimo 25 novembre. Qua accanto trovate la copertina firmata da Marco Checchetto (Old Man Hawkeye) per l’albo.

Vi segnaliamo che, dopo il blocco delle pubblicazioni a causa dell’emergenza Coronavirus, il Diavolo di Hell’s Kitchen è tornato sugli scaffali delle fumetterie statunitensi a giugno, con un albo che ha chiuso le trame del primo anno di storie realizzate da Zdarsky.

Lo scorso mese, invece, ha avuto inizio un nuovo arco narrativo – Truth/Dare – in cui, dopo un periodo di rigetto verso la sua attività di vigilante, Matt Murdock è tornato a indossare l’iconico costume rosso.

 

 

In chiusura, vi ricordiamo che esce oggi negli Stati Uniti il primo annual della serie, scritto da Zdarsky per i disegni di Manuel Garcia (Bloodshot) e Chris Mooneyham (Five Ghosts). Come vi avevamo anticipato in una precedente news, il titolo dell’albo – la scritta “One More Day”, ossia “Soltanto un altro giorno”, con la “D” che ricalca il logo del Cornetto – evoca ricordi non troppo felici ai fan di Spider-Man: il pensiero, infatti, ritorna subito al controverso crossover del 2007 di J.M. Straczynski e Joe Quesada, in cui il matrimonio tra Peter Parker e Mary Jane venne cancellato da uno scellerato patto con Mefisto.

In attesa di scoprire se nello speciale di quaranta pagine qualcosa cambierà per Matt, date uno sguardo alla gallery in basso, dove trovate raccolte le prime pagine dell’albo.

 

 

 

Fonte: Games Radar | Aipt